Una rete per tempo, il Gavorrano abbatte la corazzata Casertana

Finisce con una rete per tempo la pratica Casertana per il Gavorrano. Una pratica tutt’altro che semplice alla vigilia dell’incontro con i marmiferi che ospitavano sul proprio terreno una delle squadre più ostiche del girone.

Finisce invece bene per mister Cioffi che trova la partita perfetta dei suoi, nel risultato e nel gioco. Santini a metà del primo tempo spiana la strada, segna il gol dell’1-0 che permette ai padroni di casa di gestire il gioco e la partita. Dopo l’uno a zero, sotto un’intensa pioggia, per poco non arriva il raddoppio. Capuano alla mezzora cambia due giocatori ma non serve a molto. Lo sterile possesso della palla ad inizio ripresa viene annullato da Nocciolini che al 14′ trova il 2-0 definitivo. Finisce in pratica qui, al novantesimo grande abbraccio collettivo e applausi meritati.

Gavorrano, rosa 2012GAVORRANO – CASERTANA 2-0

GAVORRANO: Forte; Mazzanti, Fatticcioni, Sirignano, Ropolo; Santini (35′ s.t. Rizzo), Zane, Bianchi (20′ s.t. Potenza), Fiordiani; Falomi, Nocciolini. All. Cioffi.

CASERTANA: Fumagalli; Idda, Rinaldi, D’alterio; Antonazzo, Cuccinello (30′ Agodirin), Correa, Cruciani, Pezzella (30′ Bruno); Baclet, Caturano. All. Capuano.

ARBITRO: sig. Guarino.

RETI: 23′  Santini, 14′ s.t. Nocciolini

One comment to “Una rete per tempo, il Gavorrano abbatte la corazzata Casertana”
  1. Pingback: Lega Pro, domenica ok per le toscane. Pisa e Pontedera in testa | Calciotoscano

Comments are closed.