Poggibonsi, continua la preparazione

Sesta giornata di campionato questa domenica per il girone A della Seconda Divisione: dopo tre vittorie consecutive il Poggibonsi sarà ancora impegnato allo “Stefano Lotti”, dove arriverà il Rimini.

Con nove punti ottenuti in dieci giorni il Poggibonsi è sicuramente, insieme al Casale, la squadra del momento, temibile per ogni avversaria. Dal punto di vista dei giallorossi questo filotto di risultati dà morale e consapevolezza e fiducia nei propri mezzi. Ci sarà però da stare attenti al risvolto, un’eccessiva sicurezza, un calo di tensione, un senso di (temporaneo) appagamento. I giallorossi dovranno invece mantenere alto il livello di attenzione.

Per la partita di domenica potrebbe recuperare l’attaccante Romanelli, assente per infortunio nelle ultime due partite. Per il resto non ci sono altre assenze, ma, per tutte le squadre del girone, potrebbe pesare un po’ la stanchezza dopo il turno infrasettimanale. Da mercoledì è in diffida Mugnaini:  il prossimo giallo farà scattare la squalifica.

Il Rimini mercoledì è uscito sconfitto dal proprio campo contro la neocapolista Casale. In trasferta, finora, i romagnoli hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta. Dopo il fallimento di due anni fa sono tornati nei professionisti vincendo i play off di serie D ed hanno una rosa attrezzata per un classifica migliore di quella attuale (sei punti, con due vittorie e tre sconfitte).

Allo “Stefano Lotti” arbitrerà Stefano D’angelo di Ascoli Piceno, coadiuvato da Mirko Bisbano di Lanciano e Massimo Raimondi di Fermo.

I biglietti si possono acquistare presso il Disco Shop, in Largo Campidoglio 19 (tel. 0577 983837) e on line su www.bookingshow.com (seguendo le apposite procedure) fino alle 19 di venerdì, sabato presso l’ufficio stampa della società giallorossa (dalle 10 alle 13) o direttamente alla biglietteria dello stadio, domenica mattina dalle 11.30 alle 12.30 e poi prima della partita, dalle 13.30 in poi. Per evitare code e disagi è consigliabile acquistare il tagliando in prevendita.