Pane: “Il Pisa alla Coppa Italia ci tiene”. A Viareggio out Favasuli e Fondi

Vigilia di Coppa Italia all’Arena Garibaldi per il Pisa che si prepara alla sfida col Viareggio di domani (ore 14.30) recuperando tra i convocati Emanuele Suagher, out dalla prima giornata di campionato. Niente da fare invece per Favasuli e Fondi.

AC PISA 1909E’ chiaro il messaggio di mister Alessandro Pane alla vigilia della semifinale di andata della Coppa Italia Lega Pro: “Noi alla Coppa ci teniamo. E’ un nostro obiettivo fin dall’inizio della stagione e adesso che abbiamo la fortuna di potercela giocare e di essere così vicini a qualcosa di prestigioso vogliamo onorare al meglio l’impegno”. A maggior ragione dopo la brutta sconfitta di Barletta: “Quando perdi come abbiamo fatto noi in Puglia contano poco i moduli e gli schemi. Da Viareggio però dobbiamo ripartire per riprendere a marciare nel modo giusto: ne abbiamo tutte le possibilità”.

In Versilia non ci saranno Favasuli (stiramento di 1° grado alla coscia destra) e Fondi (semplice fastidio muscolare): si cercherà di recuperare entrambi per la sfida di campionato di domenica prossima contro il Gubbio all’Arena. Si rivede invece, ed è un piacere, Emanuele Suagher nuovamente tra i convocati a quasi cinque mesi dal bruttissimo infortunio al ginocchio rimediato alla prima di campionato contro il Latina.

| via acpisa1909.it