L’Ad Cecconi di Orgoglio Pratese: “Smentisco in modo forte e deciso quanto uscito oggi sui media locali e nazionali”

Devo prendere posizione in modo forte e deciso su un articolo che è uscito stamani e che è stato ripreso dai media nazionali che sintetizza in modo DISTORTO e NON VERITIERO le mie dichiarazioni fatte alla trasmissione di Tv Prato IL GIOCO E´ FATTO di ieri sera 06/03/2017.

Dato che con il virgolettato mi si attribuiscono cose che io NON HO MAI DETTO sono a smentire in modo chiaro ed inequivocabile questi concetti chiarendoli una volta per tutte.

  1. a) Io non ho mai detto che il progetto di Orgoglio Pratese è fallito.
    b) Io non ho mai dichiarato che a giugno sicuramente renderemo il 51% delle quote di AC PRATO SPA al socio di minoranza.

Dato che non ho paura di essere smentito questo è il link con la registrazione della trasmissione dove chiunque può verificare quanto è stato detto ieri sera in trasmissione. https://vimeo.com/207266931

Questo tipo di sintesi non giova certo al lavoro che stiamo facendo.
Chi distorge la realtà delle cose dette, sintetizzandole in questo modo non fa il bene del Prato.

Alla domanda di un telespettatore che chiedeva se Orgoglio Pratese Soc. Coop. avrebbe potuto rilevare il 100% di Ac prato Spa è stato risposto in modo chiaro che non potremo farlo da soli con le sole forze dei tifosi e degli imprenditori che hanno partecipato come sponsor sposando il progetto quest´anno.

Questo non vuole assolutamente dire, né che ci stiamo tirando indietro ne che rendiamo in questa fase nulla a nessuno, anzi siamo sul pezzo per trovare nuove soluzioni.

Ad oggi i nostri obiettivi sono chiari da una parte il pieno sostegno alla squadra ed al mr Monaco per centrare una salvezza di fondamentale importanza per il futuro della prima squadra della nostra città e dall´altro tutte le componenti che si riconoscono nel 51% di orgoglio pratese si stanno adoperando per trovare un nuovo assetto societario che dia solidità e nuova energie al prato calcio”.

Mirko Cecconi

A.D. Orgoglio Pratese Soc. Coop.