Morosini, la salma passerà da Livorno

La famiglia di Morosini, informa che, nei prossimi giorni, una volta che le autorità giudiziarie avranno svolto il loro lavoro ed autorizzato lo spostamento della salma, Piermario nel suo tragitto passerà anche dalla città di Livorno per salutare tutti gli sportivi.

Intanto ieri tutti i giocatori amaranto che erano presenti in città sono accorsi a partecipare alla veglia per il loro amico e compagno Piermario. E’ stato un momento ricco di pianto e commozione che ha stretto uan città intera al giovane centrocampista amaranto tragicamente scomparso ieri a Pescara.

Gli unici parlare sono stati Simone Barone e Luca Mazzoni: Simone parla così del “Moro”: “Era una persona per bene. Un ragazzo delicato e che non era mai di troppo. Colto e vicino ai problemi degli alti. Era anche un amico di famiglia. Oggi siamo qui per ricordare una persona straordinaria. Non ci sono altre parole. Solo dolore“.

Luca, il portierone livornese, dice: “Meno di ventiquattro ore fa ci incitava a fare bene e conquistare punti anche a Pescara. Ora siamo qui a piangerlo. Non è giusto“.

| fonte livornocalcio.it