Amaranto tra campo e calciomercato: Paulinho saluta Livorno. Presentazione di Coser, Jefferson e Maicon

Giornata di intenso lavoro per i ragazzi amaranto di mister Gautieri. Sui campi del Centro Coni era infatti prevista una doppia seduta di allenamento. Con un bel sole ancora estivo, al mattino lavoro in palestra e corsa sul campo principale. Dopo il pranzo insieme il gruppo è ritornato a sudare. La seconda parte è iniziata con un riscaldamento con il pallone, poi schemi, tattica e nel finale partitella. Domani, prima della seduta pomeridiana, presentazione alla stampa dei nuovi Coser, Jefferson e Maicon.

Luci. Domani sera alle ore 20, ai bagni Lido di Livorno, cena benefica con incasso devoluto in favore della ricerca sulla Fop. Sarà presente il capitano Andrea Luci.

Paulinho. Oggi con il rilascio del transfert internazionale dalla Figc è stato ultimato il passaggio di Paulinho all’ Al Arabi Sports Club (Qatar). La società A. S. Livorno Calcio augura le migliori fortune calcistiche a Paulinho, calciatore che in sette stagioni in amaranto ha sempre dimostrato il suo valore in campo e fuori.