Il gruppo “Gradinata Baffo” saluta la nuova Carrarese

Finalmente la lunga, lunghissima telenovela è giunta al termine. Questa attesa è stata logorante per tutti i tifosi  della Carrarese e diciamolo pure anche per molti addetti ai lavori. Nel periodo in cui erano in corso le trattative per riformare la nuova società, noi tifosi, eravamo arrivati alle conclusioni più’ disparate degne per una nuova sceneggiatura di un film fantozziano.
Ci sembrava inopportuno far affondare la nave “Carrarese” in quanto pur essendo priva di un Capitano era pur sempre una nave in grado di stare a galla poiché priva di grosse falle.
Bene oggi si deve voltare pagina e iniziare una nuova storia.
La Gradinata Baffo dà il suo benvenuto alla nuova società e come in passato non le farà mancare il proprio sostegno attraverso iniziative sia per dare maggiore risonanza per la Carrarese che per Carrara.
Ci si augura infine di non dover più patire momenti come questi per la nostra Carrarese, poiché il tifoso della squadra giallo azzurra è da tanto, troppo tempo che soffre per l’incognita del futuro societario.
Quello che suggeriamo noi del gruppo Gradinata Baffo alla nuova Società, è, essere fin da subito chiari verso i suoi tifosi.
Non pretendiamo che vengano fatti proclami eclatanti, bensì sapere quale siano i programmi a breve o lunga scadenza e che tipo di problematiche bisogna affrontare fin da subito.
Perché noi pensiamo che trasparenza e comunicazione, siano gli ingredienti giusti per riportare i tifosi allo stadio.
La Carrarese per noi Carrarini, non è solo la squadra di calcio ma è il simbolo cittadino in cui ci si identifica, poiché è rimasta una delle pochissime per non dire l’unica attrattiva della città, e inoltre questa squadra porta in giro per l’Italia il nome di Carrara.
Senza la nostra squadra noi rischieremo di fare la fine dei nostri antichi antenati, gli Etruschi sopraffatti dai Romani, non vinti su un campo di battaglia, ma vinti dal nostro modo di non essere. 

Il gruppo GRADINATA BAFFO