Pisa e Carrarese insieme per un grande progetto

Sarà presentata stamani alle ore 12.00 nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi l’iniziativa benefica che vedrà coinvolte Pisa e Carrarese, avversarie sul campo domenica prossima ma insieme per realizzare qualcosa di speciale.

Grazie alla collaborazione dell’Associazione “Sport for Children”, sulle casacche ufficiali di tutti i calciatori protagonisti del derby dell’Arena verrà applicata una speciale patch celebrativa del “Derby della Solidarietà” e al termine della gara tutte le maglie verranno raccolte e messe all’asta on-line.

Il ricavato andrà a a sostenere un progetto rivolto ai bambini, ma soprattutto un progetto rivolto alla città di Carrara colpita nei giorni scorsi da una terribile alluvione.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno la responsabile della gestione del Pisa 1909 signora Carla Battini, l’amministratore unico della Carrarese avvocato Lorenzo Trombella e i rappresentanti della Sport for Children. Il capitano nerazzurro Stefano Morrone porterà il saluto della squadra.

,