Siena, il vincitore della 25° Briglia d’Oro è mister Maurizio Sarri

Il tecnico del Napoli è stato scelto all’unanimità dal Consiglio dell’AIAC Siena

È l’allenatore napoletano Maurizio Sarri il vincitore della manifestazione “Briglia d’Oro 2017”. La consegna del Premio si terrà dopo la fine del campionato in corso presso l’Hotel Garden di Siena, struttura che ormai da alcuni anni ospita la manifestazione sportiva.
L’evento, promosso dall’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), sezione di Siena, è giunto quest’anno alla 25° edizione con grande soddisfazione del neoeletto presidente Romano Perini e di tutto il Consiglio AIAC. Sarri si aggiunge, così, all’albo d’oro degli allenatori premiati in questi anni, ultimi in ordine di tempo Zeman Zdenek, Pioli Stefano e, l’anno scorso, Eusebio Di Francesco.
Come di consueto, nell’ambito della manifestazione Briglia d’Oro si terrà uno stage preliminare aperto a tutti gli associati. Seguirà la cena, durante la quale saranno consegnati premi e riconoscimenti ad autorità calcistiche del mondo dei professionisti nonché a tutti gli allenatori associati alla sezione A.I.A.C. di Siena che si sono particolarmente distinti nei propri campionati. La cena è aperta al pubblico.
Per informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito web www.aiacsiena.it.