Prevendita biglietti Robur Siena-US Pistoiese di domenica 28 ottobre

Domenica 28 ottobre 2018 presso lo Stadio “Artemio Franchi” di Siena, alle ore 20,30, si terrà la gara Robur Siena-US Pistoiese 1921, valevole per la IX giornata del campionato di Serie C. La società ospitante comunica che l’apertura della vendita dei biglietti è prevista per martedì 23 ottobre alle ore 11:00 sul circuito Ciaotickets.

Questi i punti vendita a Pistoia:
• TABACCHERIA EMANUELA – Viale Adua 247 – 51100 PISTOIA

Il prezzo praticato nel SETTORE OSPITI è di €.12,00 (prezzo unico), e si informa che sia i possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card o Fidelity Card che i non fidelizzati potranno acquistare in prevendita i tagliandi per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online, entro le ore 19,00 di sabato 27 ottobre 2018, precisando che tale settore riservato ha una capienza di 646 spettatori.

Poiché alla gara non risulta attribuito alcun indice di rischio, come da Determinazione n° 38/2018 del 17 ottobre 2018 dell’O.N.M.S., la Robur Siena porta a conoscenza che, se non emergeranno situazioni ostative nella riunione preventiva del G.O.S. presso la Questura di Siena, i tagliandi rimasti invenduti di tutti i settori dello Stadio “Artemio Franchi”, escluso quelli del settore ospiti, potranno essere posti in vendita il giorno della partita anche a favore dei tifosi ospiti, incluso quelli residenti nella provincia di Pistoia, presso tutti i punti vendita comprese le biglietterie in prossimità dello stadio “Artemio Franchi” di Siena, sia a possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card, Fidelity Card o non fidelizzati.

The post Prevendita biglietti Robur Siena-US Pistoiese di domenica 28 ottobre appeared first on US Pistoiese 1921.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com