Gavorrano – Arzanese, mister Buso chiama i tifosi allo stadio

Archiviato il successo con l’Ebolitana, in casa si pensa all’Arzanese che Mister Buso definisce “una squadra speculare al Gavorrano, sia come modulo sia come forze in campo. Per questo sarà una partita molto impegnativa. Per vincere dobbiamo giocare con grande intensità, essere perfetti in ogni fase di gioco. L’Arzanese è una squadra con molta qualità nel reparto offensivo, che cerca di giocare e proporre continuamente occasioni da goal”.

Riprendendo l’appello del Presidente esternato in settimana, Buso sottolinea che “i nostri ragazzi stanno dimostrando grande voglia di lottare, di giocare, di impegnarsi. Sarebbe bello che i sostenitori del Gavorrano li ripagassero venendo sempre più numerosi allo stadio, potrebbero rappresentare una motivazione in più per fare bene”.

Sarà quindi una gara impegnativa quella di domani, dove “capacità di giocare con intensità e riconoscere la forza dell’avversario saranno due aspetti fondamentali – conclude Buso –. Il modulo non cambierà perché l’equilibrio è molto buono. Certamente molti giocatori stanno scalpitando per giocare e ne avranno l’opportunità. Abbiamo molte soluzioni da poter mettere in campo”.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com