Respinto il ricorso del Poggibonsi alla Corte di Giustizia Federale

Poggibonsi, la magliaUn altro no per il Poggibonsi: dopo il reclamo dal Giudice Sportivo è stato respinto anche il ricorso contro tale decisione. La Lega Pro continua la programmazione dei play off (e anche dei play out, che avrebbero potuto interessare il Foligno), previsti per domenica, mentre i giallorossi hanno chiesto che vengano rigiocate le partite tra Poggibonsi e Foligno e tra Teramo e Salernitana.

La seconda sezione della Corte di Giustizia Federale, nella riunione di ieri, ha discusso il ricorso con richiesta di procedimento d’urgenza dell’U.S. Poggibonsi avverso le decisioni in merito alla gara Poggibonsi-Foligno del 12 maggio scorso (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Italiana Calcio Professionistico – Com. Uff. n. 172/DIV del 14.5.2013 con cui era stato confermato il risultato acquisito in campo, cioè 2-1), respingendolo.

Il Poggibonsi ha anche presentato un esposto alla Procura Federale, e quindi si attende l’indagine e la conseguente decisione degli organi della Giustizia Sportiva.