Pari tra Ancona e Tuttocuoio. Lucarelli in sala stampa: “Polemiche ingiustificate per il nostro gol”

Finisce 1-1 una gara tesa al Conero. “Colpa” il vantaggio dei neroverdi che il pubblico di casa contesterà per tutta la gara: è il 17′ quando  Falivena sembra voler consegnare la palla all’Ancona, ma Shekiladze raccoglie la sfera e la infila in rete. 1-0 Tuttocuoio tra i fischi dello stadio.

Fino alla fine del primo tempo i toscani restano in vantaggio ma al rientro dagli spogliatoi bastano 5 minuti ai dorici per lasciare il segno: al 50′ ecco il pareggio dell’Ancona con una punizione vincente di Pedrelli che si insacca sotto l’incrocio.

Al 64′, mentre mister Lucarelli fa uscire Palumbo per Cherillo, Konate lascia il posto a Lombardi. Proprio quest’ultimo, al 68′ ha l’occasione di segnare il goal del vantaggio: è solo davanti a Feola, la sfera rimbalza sul palo e arriva sui piedi di Hamlili che colpisce un difensore ospite.


ANCONA – TUTTOCUOIO 1-1

ANCONA (3-5-2): Lori, Parodi, Konate, Mallus. Cazzola, Paoli, Hamlili, Bambozzi, Pedrelli, Bussi, Casiraghi. A disp. David, Di Sabatino, Gelonese, Di Dio, Radi, Velocci, Sassano, Montagnoli, Lignani, Di Mariano, Lombardi, Maiorano. All. Giovanni Cornacchini.

TUTTOCUOIO (4-3-1-2): Feola, Peverelli, Falivena. Colombini, Paparusso, Muroni, Caponi, Esposito, Palumbo, Shekiladze, Tempesti.A disp. Carboni, Frare, Bachini, Marchetti, Picascia, Giannerelli, Balde, Ferraro, Ricciardi, Cherillo, Bangal, Colombo. All Cristiano Lucarelli.
ARBITRO: Luciano di Lamezia Terme, assistenti Squarcia e Rabotti di Roma.

Tabellino ancona1905.it