Lazio-Fiorentina, le pagelle dei viola

Le pagelle dei viola dopo lo scialbo 0-0 dell’Olimpico. Bene in difesa. Neto sempre sicuro. Davanti invece le note negative. Praticamente non è arrivata nessuna occasione da rete per gli uomini di mister Montella.images (12)Neto: 7 Probabilmente il migliore della Fiorentina. Sempre sicuro anche nel finale di sofferenza.

Savic: 6.5 In difesa salva molte situazioni pericolose. Anche per lui una buona prestazione.

Gonzalo: 6.5 Esperienza in difesa in una gara conservativa. Alla fine non arriva il giallo che gli avrebbe fatto saltare la Juve.

Tomovic: 6 Sempre attento, non perde mai la concentrazione.

Pasqual: 6 Finisce anche oggi in riserva e con una spalla malconcia. Tanta generosità.

Valero: 6 Ordine a centrocampo, ma pochi guizzi in fase offensiva.

Pizarro: 5 Non è il suo momento, poche idee e un suo errore che poteva costare molto caro, come al solito. 26′ Matos: 5.5 Alcuni palloni davanti potevano essere gestiti meglio.

Ambrosini: 6 Lotta e tanta grinta. Anche oggi come in Ucraina gioca una buona partita.

Aquilani: 6 Ci si aspetta sempre qualcosa di più da lui. Comunque oggi in fase difensiva gestisce sempre bene la situazione.

Cuadrado: 5 Non è ancora in forma. Le sue iniziative non sono mai pericolose. In ombra. 36′ s.t. Iakovenko: sv

Rossi: 5.5 Si vede solo su una punizione. Non è al top e si vede. 17′ s.t. Vargas: 5.5 Si vede poco, ma del resto la manovra offensiva viola non è mai decollata.

All.: Montella: 5.5 Ci si aspettava una partita più brillante. Non era facile, ma la Fiorentina non riesce mai a dare pericolosità alla fase offensiva.