Fiorentina, Montella tra Rossi e il Torino

Il calciatore Giuseppe Rossi e’ stato sottoposto a visita medica dal prof. Richard Steadman , presso la clinica di Vail, in Colorado
La visita ha confermato la lesione al legamento collaterale mediale associata ad una sollecitazione del legamento crociato anteriore già precedentemente operato.
Il calciatore dovra’ osservare 2-3 settimane di riabilitazione al termine delle quali sara’ sottoposto a nuovo controllo.

Abbiamo letto il Report su Rossi ora è il caso di lasciarlo in pace e di parlare il meno possibile, anche da parte delle persone esterne alla situazione”. Così Vincenzo Montella nella prima risposta alle domande dei media nella sala stampa del Franchi. “Il Mercato? La società sa di cosa abbiamo bisogno ma dipende anche da cosa offre la situazione”.

Falso nove Ilicic o Wolski? Non è un discorso che mi torna tanto, chi gioca davanti deve fare goal…Contro il Torino ci vorrà grande collaborazione per non farsi mettere in difficoltà da una squadra molto evoluta che ha giocatori che possono far vincere le partite”.

Ventura nel pre-gara ha ribadito i complimenti a Montella che risponde così: “La squadra sta bene, anche se dopo la gara contro il Chievo quello di oggi è il primo allenamento. Dovremo decidere dopo la seduta le scelte tattiche. Ribadisco che il Torino è una squadra ben allenata e ben messa in campo”.

Cuadrado? “Io lo vedo bene anche come terzino, lì davanti forse ha troppa smania di segnare. Rispetto all’anno scorso è in crescita”.