Carrarese ufficiale: Carlo Sabatini è il nuovo allenatore, colpi Piscitelli e Mancuso

Carlo Sabatini è il nuovo allenatore della Carrarese Calcio. E’ la società stessa ad ufficializzare l’accordo tramite un comunicato stampa emesso sul suo sito ufficiale. Sabatini l’anno scorso ha allenato il Frosinone. Esperienza che è durata solo quattro mesi, prima delle dimissioni presentate dallo stesso allenatore all’indomani della sconfitta col Bassano. Il nuovo mister azzurro ha avuto una lunga esperienza col Padova, arrivando a conquistare la promozione in serie B con la vittoria dei play-off nella stagione 2008-09. Carlo Sabatini è fratello di Walter Sabatini, ds della Roma.

Ora a Carrara si attende il nome del nuovo di direttore sportivo. C’è un certo raffreddamento per la pista Andrea Gazzoli (ex Grosseto). Si fa avanti l’ipotesi Gianluca Torma (ex Andria-Bat, seguito anche dal Foggia)

Piscitelli e Mancuso. La Carrarese ha inoltre ufficializzato l’arrivo di due nuovi giovani calciatori entrambi scuola Milan. Affare fatto per l’attaccante ex Pizzichettone Leonardo Mancuso (’92) a segno 11 volte in 37 presenza l’anno scorso, ed il portiere del Milan Primavera Riccardo Piscitelli (’93); elemento di cui si parla un gran bene.