Carrarese, contro la Paganese ingresso a 1 euro

Tutti allo stadio per Carrarese-Paganese. La società di piazza Vittorio Vento, in vista dello scontro salvezza di domenica prossima contro i campani, straccia i prezzi dei biglietti per assicurare il maggior supporto possibile dei tifosi agli azzurri. Carrarese_logo 1L’obiettivo è uno solo: vincere, e abbandonare l’ultimo posto in classifica. La Carrarese vuole uno stadio dei Marmi pieno e per l’occasione l’ingresso ai settori di Curva Nord, Gradinata e Rettilineo costerà solamente 1 euro, meno di un caffè. La prevendita è iniziata ieri presso i consueti punti vendita: Pizzeria Il Delfino a Carrara, Tabaccheria Volpi a Fossola, Tabaccheria Grillo ad Avenza, Edicola La Piazza a Marina di Carrara.

Gigi ringrazia. Inoltre tutta la Carrarese Calcio, nella persona di Gianluigi Buffon, ringrazia il pubblico presente domenica scorsa allo stadio (sotto la pioggia) in occasione della gara contro il Perugia per il sostegno dimostrato alla squadra durante ed oltre il novantesimo minuto. Sarebbe bello portare nuovamente lo stesso entusiasmo sugli spalti fra quattro giorni, quando la squadra di mister Iaconi si giocherà una bella fetta di salvezza contro un avversario più alla portata rispetto al Perugia. La Paganese domenica ha perso 1-0 in casa della Nocerina e attualmente occupa la quintultima posizione in classifica.

Stephen ok. Iaconi ritroverà due frecce importanti per il suo attacco coi rientri di Makinwa e Malatesta. Le due punte hanno ormai superato i rispetti problemi fisici, ma anche il pestone di Merini non desta preoccupazioni. Lanzoni ha svolto lavoro differenziato per un ematoma ad una coscia, postumo di una botta subìta contro il Perugia. Completamente fermi, invece, Melucci (elongazione alla coscia destra, stop di 10-14 giorni), Venitucci (pubalgia) e Juan Cruz (risentimento alla caviglia, stop di 15 giorni).

Esonerato Sandro Federico. La società Carrarese Calcio Srl comunica di aver esonerato il Sig. Sandro Federico dall’incarico di Direttore Sportivo nella giornata di venerdì 8 marzo scorso.