Pontedera di Coppa, vince a Carrara e passa il turno

Varrà poco la Coppa di Serie C ma a Carrara non sono mancate  le emozioni da raccontare.

Il match è iniziato con un errore in uscita del Pontedera che ha regalato a Panico della Carrarese un’occasione d’oro al 2′. La prima vera occasione da rete per il Pontedera è arrivata poco dopo, al 7′, con Cerretelli che ha sfiorato il palo a sinistra del portiere avversario. Il primo tempo è stato segnato da una carenza di emozioni e opportunità da gol.

Più vivo il secondo tempo di gioco, con il Pontedera che si è fatto lentamente sempre più avanti. Al 25′, Benedetti ha calciato in area verso il primo palo, ma il portiere è stato pronto con una grande parata.

La svolta della partita è arrivata al 30′ quando Benedetti ha sfruttato un errore di impostazione della Carrarese e, palla al piede, ha infilato il gol del vantaggio sotto la traversa.

La Carrarese ha avuto l’opportunità di pareggiare al 35′ con un calcio di rigore assegnato per un fallo su Capello, ma il tiro di Panico non ha avuto fortuna Un minuto dopo, Simeri ha spedito alto da pochi passi, sprecando un’opportunità d’oro.

Nell’ultimo assalto della Carrarese, la difesa del Pontedera ha resistito alle pressioni, mantenendo la porta inviolata e assicurandosi la vittoria.

,
2 comments to “Pontedera di Coppa, vince a Carrara e passa il turno”
  1. Pingback: Carrarese, il post partita di Coppa Italia

  2. Pingback: Dal Canto, ecco come vede la trasferta a Gubbio

Comments are closed.