Vittoria di carattere contro il Rimini: tre gol e tre punti meritati per la Carrarese

La Carrarese esulta dopo una vittoria convincente contro il Rimini, consolidando le proprie ambizioni di successo nella stagione calcistica che si protarrà nei play-off.

Nonostante un inizio di gara con qualche difficoltà, la squadra di mister Calabro ha saputo dominare nella ripresa e mettere al sicuro i tre punti davanti al proprio pubblico.

Il match ha visto i toscani passare in vantaggio all’11’ con un superbo tiro dal limite di Zuelli, che ha mandato in delirio i tifosi presenti sugli spalti. Nonostante alcuni tentativi da parte del Rimini di riaprire la partita, la difesa della Carrarese è rimasta solida e determinata a mantenere la porta inviolata.

Nella seconda metà del secondo tempo, la Carrarese ha accelerato il ritmo e ha sfiorato il raddoppio in più occasioni, con tentativi da parte di Finotto e Zuelli, ma è stato Capello a siglare il secondo gol su rigore al minuto 83, dopo un fallo commesso dall’estremo difensore del Rimini su Finotto.

Il terzo gol è arrivato poco dopo, all’86’, con una sfortunata autorete di Semeraro che ha sancito il definitivo 3-0 a favore della Carrarese. Una vittoria che rafforza la posizione della squadra in classifica e che conferma il talento e la determinazione della formazione gialloblù.

La Carrarese può ora guardare avanti con fiducia, consapevole della propria forza e pronta a continuare a lottare per raggiungere i propri obiettivi nella stagione calcistica in corso.

Lascia un commento