Empoli tra amichevoli e i nuovi numeri di maglia

Quarta amichevole precampionato per l’Empoli di mister Sarri che stasera con fischio d’inizio alle ore 20:45 affronteranno il Lamporecchio, compagine che la scorsa stagione ha disputato il campionato di eccellemza toscana retrocedendo in promozione. Gli azzurri nell’ultimo impegno con compagini dilettantistiche o quasi, visto che l’avversario di (Sabato scorso era il Tuttocuoio che nella prossima stagione parteciperà al campionato di LegaPro). In questa gara ci sarà da aspettare un Empoli con le gambe appesantite per i pesanti carichi di lavoro che il mister e il preparatore atletico Selmi sta sottoponendo la squadra in questa che è l’ultima settimana di ritiro. Squadra che nella ultima uscita di Ponte a Egola aveva evidenziato progressi sul piano della manovra e degli automatismi di gioco, cosa favorita anche dal fatto che la maggior parte degli elementi della rosa sono confermati dalla scorsa stagione.

Empoli, lo stemmaA tal proposito è stata decisa la numerazione per la prossima stagione, e dalla scorsa stagione è stato deciso un limite, che i numeri devono essere dal 1 al 29 1-DOSSENA 2-LAURINI 3-ROMEO 4-GIGLIOTTI 5-MORO 6-VALDIFIORI 7-MACCARONE 8-SIGNORELLI 9-MCHEDLIDZE 10-TAVANO 11-CROCE 12-PACINI 13-BACHINI 14-DELLA LATTA 15- KONATE 16-GARGIULO 17-SHEKILADZE 18-VERDI 19-RONALDO 20- PUCCIARELLI 21-ACCARDI 22- PELAGOTTI 23-HYSAJ 24-RUGANI 25 CAMILLUCCI 26-TONELLI 27-FRUGOLI 28-BASSI 29-MARIO RUI

Domani verrà invece svelato il calendario della prossima stagione, nella cornice suggestiva di Palermo. Sabato ultima amichevole del ritiro per gli azzurri che alle ore 18 affronteranno il Sassuolo a Carpineti in provincia di Reggio Emilia. Ricordiamo che domenica gli azzurri conosceranno l’avversario della coppa italia, che sarà la vincente del confronto tra Matera e sudtirol.