Szymon Zurkowski: “Volevo fortemente tornare qua, dobbiamo affrontare ogni gara con spirito visto domenica per raggiungere l’obiettivo”

Nella sala stampa Antonio Bassi dello Stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena ha parlato Szymon Zurkowski, queste le prime parole del centrocampista azzurro.

Foto @empolicalcio per uso editoriale

“Volevo fortemente tornare qua –  ha raccontato il centrocampista polacco – , conosco bene tutti, mi sono trovato sempre benissimo e questo ambiente per me è il massimo. Ho ritrovato persone che ben conoscevo e anche alcuni miei connazionali, qua per me, come sempre, è al top. La tripletta? Sono felice per i gol, ma soprattutto per aver portato a casa i tre punti; è un punto di partenza, vogliamo risalire la classifica e dobbiamo affrontare ogni partita con lo stesso spirito messo con il Monza”.

“Cosa aspettarsi da me dopo i quattro gol? – ha aggiunto – Tutti vogliamo fare gol, senza di quelli non vinci le partite ma come ho detto la cosa più importante è fare più punti possibile per raggiungere l’obiettivo. Continuità? È importante per tutti, senza quella non vai avanti e lavoriamo per quello”.