Allenamenti in casa Esperia: trasferimento Segoni, accolto il reclamo del Novara

Continuano gli allenamenti per l’Esperia Viareggio. Stamattina è prevista una seduta a Camaiore sul campo sintetico di via Fonda, a causa del maltempo e del relativo allentamento del terreno del campo scuola viareggino.

I bianconeri, allenati dal tecnico livornese Lucarelliosserveranno domenica 24 novembre un turno di riposo e riprenderanno ad allenarsi martedì prossimo in preparazione della gara contro il Perugia in programma domenica 1° dicembre di fronte al pubblico amico dello stadio dei “Pini”.

Viareggio uniAMOciL’Fc Esperia Viareggio ha, intanto, comunicato che la Commissione Tesseramenti della FIGC ha accolto il reclamo del Novara in merito al passaggio definitivo del giovane calciatore Simone Segoni dal club di via Trento a quello azzurro.

La Commissione“, si può leggere nel comunicato stampa del sodalizio viareggino, “ha tenuto in debita considerazione le motivazioni presentate dalla società piemontese ed in particolare le osservazioni presentate dalla nostra società rappresentata egregiamente dall’Avv. Cristiano Baroni“.

L’Fc Esperia Viareggio“, conclude la nota, “ci tiene a ringraziare ancora una volta l’Avv. Baroni, che ha seguito la causa e che collabora con noi da diversi anni e ci segue e ci sostiene nelle pratiche legali“.