Mercato, Butini e Aracu in bianconero. La probabile formazioni antiPontedera

Samuele Pizza è ufficialmente un giocatore dell’Avellino. L’ex centrocampista, nonché capitano del Viareggio, ha firmato ieri il contratto che lo legherà agli irpini sino a fine stagione.  La società bianconera, in una nota, esprime al giocatore “i più sinceri auguri per il proseguo della stagione e si augura che questo sia solo l’inizio di una bella carriera calcistica“.

Intanto, in casa zebrata, si registrano alcuni movimenti di mercato: è dato in partenza l’attaccante partenopeo De Vena, che potrebbe approdare al Messina in Seconda Divisione.

Viareggio derby (arbitro)Sono, invece, arrivati in bianconero e sono già a disposizione del tecnico Cristiano Lucarelli i giocatori Alessio Butini, classe 1993 ed ex Borgo a Buggiano e Alessio Aracu, classe 1994, attaccante ex Savona. L’ex centrocampista bianconero Dario Maltese, cartellino di proprietà del Palermo, è passato, intanto, dal Latina a L’Aquila, avversaria dell’Esperia nella gara casalinga di domenica 2 febbraio.

Intanto, cresce l’attesa per il derby di questo pomeriggio ai “Pini” (calcio d’inizio ore 14.30) con il Pontedera allenato dal trainer Indiani. Per quanto riguarda la formazione del team viareggino, davanti a Gazzoli, la difesa potrebbe essere composta dai centrali Lamorte e Conson, con Marongiu e Nicolao, a centrocampo giostrerebbero Mungo, Galassi e Della Latta, l’attacco sarebbe affidato al confermato trio composto da Rosafio, Romeo e Ighli Vannucchi.