Nicolao e Mungo in pole position per l’esordio contro la Paganese

In terra campana, i bianconeri sfidano la formazione azzurrostellata per tornare a vincere dopo la sconfitta di Nocera Inferiore. Si ricorda che la gara che era in programma domenica scorsa, il derby Viareggio-Pontedera, non si è potuto giocare a causa delle proibitive condizioni atmosferiche e per l’impraticabilità del campo che ne derivava. Sarà recuperata giovedì 30 gennaio con calcio d’avvio alle 14.30.

Per quanto riguarda l’undici di partenza, il tecnico livornese Cristiano Lucarelli dovrebbe puntare sui nuovi arrivi in bianconero Nicolao e Mungo a partire dal fischio d’inizio.

Viareggio, nuove maglie stagione 2012/13Il primo dovrebbe essere inserito nel quartetto difensivo composto anche da Lamorte, Conson e Celiento, mentre il secondo farebbe reparto a metà campo con il capitano viareggino Samuele Pizza e Galassi. In attacco sarebbe confermato il tridente offensivo composto da Ighli Vannucchi, Romeo e Rosafio.

Arbitrerà il match di Pagani il direttore di gara Albertini della sezione di Ascoli Piceno. Sarà presente nella cittadina campana anche una piccola delegazione della tifoseria zebrata.

Infine, nell’anticipo della quarta giornata di ritorno, il Perugia ha battuto 3-2 il Grosseto in rimonta ed è tornato a riveder le stelle in testa alla classifica del girone.