Secondo incontro con il settore giovanile Esperia

Si è concluso con successo anche il secondo incontro in aula organizzato questo pomeriggio dal segretario del settore giovanile Cosimo Landucci e destinato alla formazione dei nostri giovani calciatori che hanno partecipato con entusiasmo ed interesse.

Oggi abbiamo parlato di CALCIOSCOMMESSE con il dott. Francesco Ghirelli, direttore Generale della Lega Pro, venuto appositamente per partecipare all’incontro, con l’ l’avv. Emanuele Paolucci (Integrity Officers Lega Pro) e il Dr. Marcello Presilla (Integrity Spotradar) che hanno parlato ai ragazzi dei rischi e dei problemi di questo fenomeno che sta cercando di avere sempre più spazio nel mondo del calcio.

A seguire il dott. Marco Ambrogi, Responsabile medico dei bianconeri, ha parlato di DOPING con esempi e racconti di molti famosi casi del passato.

All’incontro hanno partecipato, oltre ai calciatori del nostro settore giovanile, anche il Presidente della sezione AIA di Viareggio il dott. Edoardo Brusco e alcuni giovani arbitri, e i dirigenti della società CGC.

La società ringrazia la scuola Piaggia per la disponibilità, tutti i relatori che hanno partecipato a questi due incontri e i ragazzi che hanno partecipato numerosi.