Livorno, con il Torino una sconfitta che fa male alla classifica

Un gol di Meggiorni con un colpo di testa-spalla ed il Torino sbanca l’Ardenza per 1-0 confermandosi capolista. E’ la terza sconfitta consecutiva ed il terzo ko casalingo consecutivo per gli amaranto. Per i ragazzi di Madonna è stata anche una partita sfortunata perchè il Torino ha vinto col minimo sforzo: tre tiri in porta e un gol.

Mister Armando Madonna interpellato sulla sconfitta dice: “Quando si perde siamo sempre scontenti, ma oggi c’è stata la risposta di una squadra che ha lottato. Rispetto ad Ascoli oggi c’eravamo. Non ci scordiamo che giocavamo contro una squadra molto tosta, la cpolista. Abbiamo subito poco e tenuto bene il campo anche se sapevamo che questo atteggiamento ci avrebbe privato di forza offensiva, quello che è importante è che la squadra ha capito che si deve calare in una certa mentalità che è la lotta“.
Sulla situazione della squadra: “Ora recuperiamo Luci, Belingheri e qualche altro infortunato, poi vedremo. Anche Dionisi è stato un cambio dovuto alla sua imperfetta condizione fisica perchè era importante recuperarlo dall’infortunio post Ascoli. Quanto all’assetto tattico volevo impedire al Torino di giocare è c’ero quasi riuscito“.

Sul campionato: “La serie B è questa, abbiamo gare difficili, dobbiamo mettercela tutta. Ero preoccupato dopo Ascoli, oggi ho visto il carattere e quindi credo che ne usciremo“.

| via livornocalcio.it