Incontro tra i Presidenti di Lega Pro, la richiesta per Paolo Marcheschi

La comunicazione a firma di Andrea Bacci, Presidente AS Lucchese Libertas 1905: “Oggi, 4 dicembre 2015, presso la sede della Lega Calcio Professionistico di Firenze, su invito del dott. Andrea Bacci, Presidente dell’AS Lucchese Libertas 1905, si è incontrato un gruppo di società appartenenti all’organico della stagione sportiva 2015-2016.

Visto il momento storico, contraddistinto da una stagione conclusa in maniera negativa sia per l’aspetto finanziario espresso dai numeri sia dalla poca chiarezza da parte degli uomini che fino a oggi hanno guidato la governance, diventa di significativa importanza un grande segnale di discontinuità e rinnovamento.

Su questi due obiettivi si incentra il buon operato di tutti nel dar voce alle problematiche e ai buoni propositi delle società che compongono la Lega Pro. 

Si è deciso quindi in maniera condivisa di chiedere al dott. Paolo Marcheschi di rappresentare le linee comunemente stabilite per il nuovo programma incentrato completamente sul confronto ma soprattutto sull’unione dei Presidenti che ogni giorno vivono in prima persona le difficoltà di questo settore con l‘augurio che parole come unione, discontinuità e rinnovamento trovino in Voi tutti un minimo di consenso.”