Il derby è bianconero, il Siena passa a Montevarchi

Il derby tra Montevarchi e Siena si è conclusa con la vittoria della Robur per 1-2.

Nel primo tempo la squadra di Siena è riuscita a segnare due reti, grazie a Paloschi e Buglio, in seguito a degli errori della squadra di Montevarchi. Nonostante l’eurogol di Giordani nel secondo tempo, la Robur è riuscita a mantenere il controllo della partita e a portare a casa la vittoria. Con questo successo, la squadra di Siena si avvicina alle posizioni playoff mentre per i padroni di casa le zone calde della classifica sono ancora lì.

Aquila Montevarchi-Siena 1-2

AQUILA MONTEVARCHI (3-4-1-2): Mazzini; Tozzuolo, Gennari, Chiti (46′ Rovaglia); Cerasani (67’ Jallow), Nador (46′ Silvestro), Amatucci, Lischi; Biagi (86’ Marcucci); Kernezo, Giordani. A disposizione: Giusti, Bertola, Boccadamo, Boncompagni, Fiumanò, Mané, Sorgente. Allenatore: Banchini.
SIENA (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Crescenzi, Riccardi, Favalli; Castorani, Leone (64’ Meli), Buglio (74’ Ciurli); Belloni (75’ De Paoli), Frediani (64’ Picchi); Paloschi (84’ Arras). A disposizione: Manni, Disanto, Rizzitelli, Arras, Petrelli, Motoc, De Santis, Orlando. Allenatore: Pagliuca.
ARBITRO: Maria Marotta sez. di Sapri, (Veronica Vettorel sez. di Latina e Giulia Tempestilli sez. di Roma 2; IV ufficiale Deborah Bianchi di Prato).
Reti: 2’ Paloschi, 15’ Buglio, 68’ Giordani
NOTE: ammoniti 48’ Cerasani, 59’ Silvestro, 59’ Crescenzi, 82’ Lanni. Angoli 1-4

,