Il Pisa verso la Spal con la determinazione di Audel

Dopo una prima stagione con alti e bassi, Thierry Audel si è rifatto con gli interessi in questa prima parte di campionato disputando numerose partite in un ruolo diverso da quello nel quale si era presentato a Pisa. “Mi trovo bene quest’anno – dice il francese – ma lavoro ancora tanto perchè credo di potermi migliorare. Spero di poterlo dimostrare nel girone di ritorno. Anche nei momenti di difficoltà sono rimasto sempre positivo e lavorare per poter cambiare la situazione. Quest’anno, anche se non me lo aspettavo, le cose sono cambiate ed è bene così”.

Domenica si riparte contro la Spal: “Dobbiamo ripartire forte. Ci siamo riposati durante le vacanze, ma adesso dovremo ritrovare la concentrazione giusta per affrontare questo avversario difficile”. Difficile come dimostra l’1-1 di Ferrara nella prima giornata “Era la prima di campionato e anche per questo riservava molte insidie, ma ora sappiamo come giocano e ci prepariamo al meglio per affrontarli”. Dal punto di vista personale ci si potrebbe attendere un tuo gol visti i costanti inserimenti e le parate che i portieri avversari hanno fatto sui tuoi tiri? “Speriamo possa arrivare presto perchè ci provo. Anche la fase offensiva è un aspetto sul quale lavoro per migliorare”.

Domenica, come sempre, ci sarà bisogno dell’apporto del pubblico per superare l’ostacolo “Speriamo vengano in molti a vederci perchè abbiamo bisogno di loro. Sono sempre un grande sostegno e speriamo di poter contraccambiare

| via acpisa.it