Ripresi gli allenamenti, Lanni sta bene e domani rientra in gruppo

Bianconeri subito in campo dopo la gara di ieri a Carrara. La squadra si è ritrovata per un allenamento mattutino al Centro sportivo “Bertoni” che ha avviato la preparazione in vista della seconda trasferta consecutiva in casa della Fermana (sabato 1 aprile, stadio “Bruno Recchioni”, ore 17.30).

Immagine robursiena.it

Gruppo diviso in base al minutaggio di gioco nella gara contro la Carrarese. Seduta defaticante tra piscina, palestra e lavoro atletico di scarico a bordo campo per quasi tutti i titolari; il resto del gruppo ha svolto un programma completo con attivazione neuromuscolare, esercitazioni tecniche, possessi palla, corsa e partitella.

Ivan Lanni è stato impegnato in attività differenziata. Il portiere sta bene ed ha già superato il trauma facciale che lo ha costretto ad uscire alla fine del primo tempo dallo stadio dei Marmi. Domani rientrerà in gruppo. Palestra ed esercitazioni atletiche per Frediani e De Paoli.

Il lavoro settimanale prevede una seduta quotidiana fino a giovedì e la rifinitura venerdì prima della partenza per il ritiro nelle Marche.