Ripresa degli allenamenti; tanti tifosi al “Cetilar”

Consueta seduta di inizio settimana a porte aperte per il Pisa Sporting Club che oggi ha iniziato al “Cetilar” di San Piero a Grado la preparazione in vista del match con il Cosenza accompagnato a bordo campo dall’incitamento di un buon numero di tifosi che hanno approfittato del pomeriggio primaverile per stare ancora una volta al fianco della squadra.

Repertorio – Immagine da pisachannel.tv

Lo staff tecnico nerazzurro ha fatto svolgere alla squdra una seduta breve ma intensa dove le esercitazioni atletiche e aerobiche si sono alternate con quelle tecniche; la squadra, ancora senza i sei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali e con alcuni elementi assenti per svolgere un lavoro personalizzato, ha effettuato una serie di esercizi a tutto campo basati sulla tecnica, la rapidità e la precisione.

Prima del ‘rompete le righe’ e dell’ormai tradizionale momento dedicato alle foto e agli autografi con i tifosi presenti al “Cetilar”, c’è stato spazio poi per una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto.

Domani la squadra effettuerà una doppia seduta e quindi proseguirà il lavoro settimanale con sedute singole nelle giornate di mercoledì e giovedì; venerdì rifinitura all’Arena e partenza per la Calabria.