Mister Dal Canto alla vigilia della gara contro la Virtus Entella: “E’ una partita difficile, ma noi siamo consapevoli della nostra forza”

Mister Dal Canto a due giorni dalla sfida contro la Virtus Entella ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre partita. Queste le sue dichiarazioni:

Si parte: “Un pò di rammarico per non aver portato a casa la partita contro la Pro Piacenza c’è ed è normale. Secondo me abbiamo fatto una buonissima gara, soprattutto nel primo tempo. Detto questo potevamo gestire meglio il vantaggio sia nel risultato che negli uomini, però nel calcio si può anche perdere, fa parte del gioco”

Sull’Entella: “Personalmente penso sia la squadra che abbia le più grandi possibilità di accedere alla promozione diretta. Hanno molto giocatori di una categoria superiore, è una partita aperta a tutti i risultati. Partono sicuramente sulla carta con vantaggio, ma sappiamo che nel calcio questa non è regola fissa”

Indisponibili: “Oltre ai soliti noti (Belloni, Benucci e Salifu) e gli squalificati Pinto, Basit e Pelagatti si aggiunge anche Danese che si è lussato una spalla e non è tra i convocabili”

Sul momento della squadra: “Per quello che maciniamo dovremmo essere più concreti però è anche vero che tanti giocatori hanno giocato quasi tutte le partite e questo incide anche sulla poca brillantissima. Però la squadra sta bene, non ha un problema fisico”

 

L’articolo Mister Dal Canto alla vigilia della gara contro la Virtus Entella: “E’ una partita difficile, ma noi siamo consapevoli della nostra forza” proviene da SS AREZZO.