Prato, buon test contro il Signa

Buon test per i biancazzurri che oggi pomeriggio hanno superato il Signa 1914 (formazione che milita nel Girone A di Eccellenza) per 7-1. Il tecnico Vincenzo Esposito, in previsione del prossimo impegno in trasferta con il Südtirol, ha fatto roteare quasi tutti i giocatori dell’organico, utilizzando alcuni in staffette di trenta minuti. Nel primo tempo i biancazzurri si sono imposti per 3-0. A segno, Cavagna, Geroni e Fogaroli. Nella ripresa, invece, il risultato è terminato 4-1. Per i lanieri a segno, Silva Reis (2), Varutti e Basilico. Per il Signa l’unico gol è stato siglato da Francini.

LE FORMAZIONI
PRATO: Morandi, Manucci (1’st Scrugli), Patacchiola (1’st Baresi), Lamma (30’pt Serafini; 15’st Visibelli), Sacenti (1’st Guarisa), Fogaroli (1’st Gori), Cavagna (1’st Piantoni), Geroni (1’st Varutti), Pisanu (30’pt Marongiu; 15’st Morelli), Vieri (30’pt Alberti; 15’st Basilico), Pesenti (15’pt Silva Reis).
Allenatore: Vincenzo Esposito.
SIGNA 1914: Coppetti, Bartolini, Diana, Zefferini, Bartoletti, Rachini, Strupeni, Francini, Andrei, Coppola, Ierardi. A disposizione: Beneforti, Vini, Ciolini, Ridolfi, Cervo, Maimone.
Allenatore: Federico Mura

| via acprato.it