Siena, Sannino e Paolucci dal ritiro. 5 reti in amichevole

Queste partite servono a migliorare la condizione e ad avvicinarci alle partite ufficiali di inizio campionato. E’ chiaro che ci sono ampi margini di miglioramento, ma stiamo crescendo”. Sono le parole del mister Giuseppe Sannino al termine dell’amichevole con il Città di Marino. “Tra le note positive – ha aggiunto il mister bianconero – c’è la tenuta delle difesa: subiamo pochissimi tiri in porta e stiamo acquisendo la capacità di muoverci. Sono segnali importanti anche con avversari di categorie inferiori. Poi è chiaro che possiamo migliorare molto: voglio una squadra più armonica e fluida”. L’insistenza su alcuni nomi? “Una caratteristica fondamentale per fare bene è conoscere i proprio compagni, per questo schiero spesso gli stessi giocatori”.
Michele Paolucci ha parlato del suo ritorno in bianconero: “Spero di fare bene, mi aspetto tanto da questa stagione per me e per la squadra. Per questo ringrazio il presidente che ha creduto in me, parlando con lui mi sono accorto di aver sbagliato in passato”. La concorrenza in attacco? “Mi è sempre piaciuta, perché aiuta a migliorare. Sannino è un allenatore che stimola molto. Sono molto felice di essere rientrato e sono pronto a mettermi a disposizione del collettivo. Il gruppo? Mi ha sempre accolto bene, anche l’anno scorso quando sono stato sei mesi fuori”.

SIENA – CITTA’ DI MARINO 5-0

Siena: Brkic, Angelo (7′ st Vitiello), Rossettini (7′ st Pesoli), Terzi (23′ st Del Prete), Del Grosso (7′ st Rossi), Reginaldo (7′ st Troianiello), Bolzoni, D’Agostino (7′ st Codrea), Brienza (7′ st Sestu), Calaiò (24′ st Destro), Destro (7′ st Paolucci). All. Sannino.
Città di Marino: Perrotta (33′ st De Brasi), Scozzese, Quadrini (1′ st Buttarazzi), De Cristofaro (1′ st La Ruffa), Paolacci, D’Ambrosio, Boncompagni (1′ st Kalambay), Sireno (1′ st Capolei), Marzeglia (33′ st Saccavino), Giurdanella (19′ st Casale), Fanasca (1′ st Gallinaro). All. Mobili.
Arbitro: Caioli di Firenze.
Reti: 39′ pt Brienza, 2′ st Destro, 12′ st Calaiò, 26′ st Paolucci, 40′ st Destro.

da acsiena.it

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com