Uno a zero alla Lazio, inizia bene la Robur di mister Cosmi

“Una prestazione confortante al di là del risultato, anche se certamente aiuta soprattutto in una fase come questa di costruzione della squadra”. È il commento dell’allenatore bianconero Serse Cosmi dopo la vittoria in amichevole con la Lazio. “Per 65-70 minuti abbiamo fatto molto bene – ha aggiunto Cosmi -, poi nel finale abbiamo accusato un po’ di stanchezza, anche perché ho fatto pochi cambi. È normale soffrire in questa fase della stagione dopo una preparazione intensa, però è positivo aver disputato queste partite senza subire reti. A patto di considerare questi elementi solo come un punto di partenza e di non sottovalutare tutto il lavoro che dovremo ancora fare. Però devo dire nuovamente bravo a tutto il gruppo, perché non ho mai allenato una squadra con questa facilità, proponendo soluzioni e venendo subito seguito”.
Protagonista della vittoria Marcelo Larrondo: “Sono contento perché abbiamo giocato bene contro una squadra forte e per il primo gol della stagione. Spero di sfruttare bene l’opportunità che mi viene data, ho voglia di fare un buon campionato”.

SIENA – LAZIO 1-0

Siena: Pegolo, Terzi, Paci (1′ st Belmonte), Contini, Sestu, Vergassola, D’Agostino (37′ st Coppola), Mannini (29′ st Parravicini), Rubin, Bogdani (10′ st Paolucci), Larrondo. A disposizione: Farelli, Dellafiore, Buchel, Giannetti. All. Cosmi.
Lazio: Marchetti (23′ st Berardi), Cavanda (15′ st Scaloni), Biava (1′ st Onazi), Stendardo (39′ st Konko), Garrido (15′ st Zauri), Cana, Ledesma, Gonzalez (29′ st Candreva), Hernanes (25′ st Rozzi), Floccari (10′ st Zarate), Kozak (1′ st Alfaro). All. Petkovic.
Arbitro: Chiffi di Padova.
Rete: 41′ pt Larrondo.

| via acsiena.it