Fiorentina, ADV: “Sono felicissimo, sul 2-1 mi sono lasciato andare”

Le interviste dagli spogliatoi del Franchi. Entusiasmo in casa viola, ha parlato il patron Andrea Della Valle, che si è lasciato andare a un esultanza sfrenata dopo il 2-1.  Montella analizza la gara e dice di essersi divertito a vedere la sua squadra nella ripresa. Guidolin fa il mea culpa e pensa al match di Champions con il Braga.Aquilani: Volevamo partire con il piede giusto e ci siamo riusciti, adesso però restiamo con i piedi per terra, perchè non abbiamo fatto niente. Io rinato? No, assolutamente, non ero morto, speriamo di ottenere dei risultati importanti, sono molto felice di essere qua.  (fonte: Sky)

Pasqual:  Siamo andati bene, ho sfiorato la rete, peccato mi sembrava che potesse entrare, poi ci ha pensato Jovetic. Lui sa quanto è importante, non vogliamo mettergli pressione. Già da Moena il clima era diverso, la società ha fatto una grande squadra, poi voglio ringraziare i tifosi, sono importantissimi per noi.  E’ stato bello vedere lo stadio quasi pieno. Sono contento per la fascia, non me lo aspettavo. Paga essere seri in una società che mette i valori sopra tutto. (fonte: Radioblu)

Andrea Della Valle: Abbiamo fatto una grande partita, ce lo meritavamo dopo un anno così.  Sono felice per tutti, per i ragazzi, per i tifosi e per Montella, abbiamo passato momenti drammatici. Mi sono lasciato andare al gol del 2-1,  dalla prossima settimana tornerò ad essere pacato come sempre. I ragazzi mi sono piaciuti tutti, alcuni non sono al top, in settimana completeremo la rosa, adesso siamo al 95%.  Ljajic mi è piaciuto, ma ancora non abbiamo fatto niente.  Avevo fatto delle promesse e le ho mantenute, sono felice che la città si sia riavvicinata alla squadra. Il sindaco Renzi si è lasciato andare come me, ma va bene così.  (Fonte: Radioblu)

Guidolin: E’ stata una partita uguale a quella di Braga, abbiamo peccato sul profilo del gioco. In  Portogallo siamo riusciti a portare a casa il pareggio, oggi abbiamo perso. Ho dovuto fare molti cambi, per noi la Champions è troppo importante e i cambi erano necessari. Abbiamo fatto bene un tempo, nella ripresa siamo calati. (fonte Sky)

Montella: Abbiamo fatto una bella partita, nella ripresa siamo saliti in cattedra. Loro pensavano alla partita di Champions, era normale che fosse così.  Mi sono divertito anche io a vedere la squadra e nel finale abbiamo centrato la vittoria. Siamo solo all’inizio, dovremo mantenere equilibrio nelle difficoltà. Ho visto stanchezza nei ragazzi e anche volontà di fare. El Hamdaoui e Aquilani hanno cambiato il volto al match. Sono felice per Jovetic,  fra un po’ finirà questo tormentone e sono convinto che lo allenerò ancora. Ringrazio i tifosi che ci sono stati vicini. La punta? Ci sono molti nomi, ma non faccio io il mercato. (Fonte: Sky, Radioblu)