Partita la vendita delle maglie Live-Morosini

L’ iniziata su ebay l’asta delle maglia Live-Morosini indossate dai giocatori amaranto in occasione di Livorno-Novara. quando l’As Livorno Calcio e l’associazione benefica “”Live Onlus” hanno ricordato Piermario Morosini ad un anno dalla sua scomparsa.

Sul fronte della maglia è applicato il logo “CIAO MORO” e la frase in inglese “There is always hope” (c’è sempre speranza), molto cara a Piermario.

Maglia 25 Piermario Morosini (foto livornocalcio.it)Le maglie indossate dai giocatori del Livorno ed anche quelle preparate (autografate dai calciatori amaranto) sono vendute all’asta su ebay, dove “Live Onlus” ha la sua pagina personale. L’intero ricavato dalla vendita delle maglie amaranto di Livorno-Novara andrà a finanziare il progetto sui Defibrillatori “CuoreBatticuore – Piermario Morosini”. Per info www.ilovelive.it

“Live Onlus” è un’associazione che si occupa di beneficenza a trecentosessanta gradi, nel senso che LIVE raccoglie fondi per i più svariati progetti (in primis i Defibrillatori donati o da donare).

L’Associazione, fondata a giugno 2008 da un’idea di Andrea Zalamena, ha lo scopo di raccogliere fondi e finanziare importanti progetti che possono avere natura ed origini differenti. La raccolta di questi fondi avviene e si concretizza grazie alla partecipazione e alla grande disponibilità dei Testimonial Ufficiali dell’Associazione. Altro socio fondatore è Alessandro Lambrughi, calciatore del Livorno.

| via livornocalcio.it