Un buon Grosseto tiene testa alla Sampdoria

Alla fine lo 0 a 0 finale è il risultato che non ci si aspetta. Parte forte la Sampdoria contro i biancorossi per cercare di conquistare i tre punti di fronte al proprio pubblico.

La Serie B non piace ai blucerchiati, la spinta iniziale è di quelle di coloro che vogliono chiudere quanto prima la pratica. Atzori fa spingere a tutti i suoi, nei primi dieci minuti prima Narciso si deve salvare con i propri riflessi e poi deve aspettare Padella sulla linea di porta a salvare il risultato. Si corre molto a Genova, i doriani vanno a spron battuto ma il Grosseto cerca anche qualche sortita. Lo 0 a 0 al riposo però cambia la psicologia della partita.

Pozzi sfida ancora Narciso, ma c’è spazio anche per Caridi. Vincono i portieri. La partita cala, mister Ugolotti tiene bene la squadra in campo e finisce come era iniziata. Con un grande sorriso per il Grifone, ora a 9 punti. Come la Sampdoria.

Sampdoria-Grosseto 0-0

Sampdoria: Romero, Accardi, Castellini, Costa, Volta, Foggia (70’ Koman), Obiang, Palombo, Semioli (83’ Bentivoglio), Bertani (70’ Maccarone), Pozzi. A disp. Da Costa, Padalino, Rossini, Fornaroli. All. Atzori
Grosseto: Narciso, Giallombardo (82’ Bianco), Olivi, Padella, Petras, Caridi, Consonni (78’ Ronaldo da Silva), Crimi, Mancino (63’ Moretti), Gerardi, Sforzini. A disp. Lanni, Antei, Formiconi, Lupoli, Alfageme. All. Ugolotti
Arbitro: Ostinelli

Note: Ammoniti Volta, Foggia, Giallombardo, Olivi, Padella, Consonni, Crimi, Gerardi