Bologna-Fiorentina, le pagelle dei viola

La Fiorentina è sconfitta a Bologna. I viola giocano bene per un’ora poi il Bologna esce e prima pareggia e poi segna il gol del raddoppio. Nel finalissimo Toni spreca il punto del pareggio. Montella non convince nei campi.Montella - FiorentinaViviano: 6 Non ha colpe sulle reti del Bologna. Qualche incertezza, ma sbroglia anche situazioni imbarazzanti.

Tomovic: 5 In difesa non fa male, si propone anche in avanti. Poi dalle sue parti nella ripresa c’è Diamanti, la musica cambia e sono dolori.

Rodriguez: 5 Sul gol del raddoppio rossoblu è stato imbarazzante. Troppe incertezze.

Savic: 5.5 Non sempre attento nel reparto offensivo, non regge bene la spinta rossoblu.

Pasqual: 5 Sul gol del raddoppio del Bologna sbaglia tutto, secondo tempo non convincente. 40′ s.t. Toni: 5 Tardivo il suo ingresso in campo. Si mangia un gol incredibile.

Migliaccio: 6 Buona gara, rischia la rete di testa, invece Curci gli nega la gioia. Un inserimento poteva essere più fortunato. 40′ s.t. Llarrondo: sv

Valero: 6 Ordinato, cerca di dare idee, ma senza Pizarro non è stato facile. Peccato per il risultato finale.

Aquilani: 5 Primo tempo ok, poi si spenge. Nell’extra time Toni gli toglie un gol già fatto.

Cuadrado: 5 Sbaglia lo sbagliabile e alla fine gli errori sono pagati a caro prezzo.

Ljajic: 6.5 Il gol del vantaggio e una partita buona. Il serbo stava andando e Montella lo ha sostituito. 37′ s.t. Sissoko: sv

Jovetic: 6 Corre tanto, non riesce a sfondare. Ma l’impegno non è mancato.

All.: Montella: 5 Non legge bene la partita. La Fiorentina aveva la gara in pugno, nella ripresa perde la bussola. I cambi sono tardivi e la fortuna nel finale non lo assiste.