Fiorentina, gli abbonamenti 2014/15: ora serve la tessera In Viola Gold

La campagna abbonamenti 2014/2015 apre ufficialmente il 17 giugno: non perdere una nuova stagione in viola e scegli la formula di abbonamento più adatta a te! Scopri tutte le novità sul Franchi con il nuovo settore coperto in Maratona e le tariffe promozionali per giovani e gruppi. È già in vendita anche un Mini Abbonamento per le partite di Europa League.

ATTENZIONE. Con la fine della Stagione Sportiva 2013/2014, le tessere Orgoglio Viola non sono più valide come strumento di accesso allo Stadio (la scadenza delle funzioni bancarie è invece riportata su ogni tessera). Per abbonarsi e seguire la squadra in trasferta è dunque indispensabile munirsi della tessera IN VIOLA GOLD prodotta dalla Fiorentina.

Stadio Franchi (Fiorentina)NOVITA’ IN MARATONA

Il Parterre di Maratona cambia volto. I vecchi sediolini lasceranno il posto a nuove e confortevoli sedute. I settori più centrali verranno coperti nella loro parte superiore (file 3,4,5 dei settori PM3, PM4, PM5, PM6) andando a creare un nuovo settore: il Parterre di Maratona Coperto. Grazie poi allo spostamento del Settore Ospiti, che “slitterà” verso la Curva Ferrovia, risulteranno acquistabili a tutti gli effetti anche gli abbonamenti in MAF, con un ampliamento sostanziale del settore di Maratona.

FASI DI VENDITA

FASE 1: PRELAZIONE PER ABBONATI – DAL 17/6 AL 3/8

Dal 17 giugno al 3 agosto sarà attiva la vendita in prelazione dedicata ai vecchi abbonati, con la possibilità di accedere alla tariffa dedicata RIDOTTO ABBONATO.

ATTENZIONE. Tutti gli abbonati del Parterre di Maratona potranno esercitare la prelazione solo ed esclusivamente rivolgendosi alla Biglietteria Ufficiale di via Sette Santi 28r o al Fiorentina Point (e in nessun caso attraverso il circuito TicketOne).
I lavori previsti in Maratona porteranno infatti alla scomparsa di alcuni posti a sedere e alla modifica della mappatura dei posti. Sarà lo stesso staff della Fiorentina a contattare tutti gli abbonati per guidarli nel rinnovo del proprio abbonamento e nella scelta di nuovi posti, nello stesso o in altri settori dello Stadio