Baldini dopo il pari: “Orgoglioso di come abbiamo affrontato l’inferiorità numerica”

#CarrarresePiacenza

Al termine della gara Carrarese – Piacenza, conclusasi con il risultato di uno a uno, ecco le dichiarazioni dei protagonisti.
Mister Silvio Baldini :”La partita è stata condotta nel modo giusto, il pallino del gioco è sempre stato a nostro favore. Il Piacenza ha trovato, alla prima discesa nella nostra area, il goal del vantaggio ma si è dimostrato avversario ostico e organizzato.
Il cartellino rosso a Borri ha cambiato andamento del match, siamo andati in maggiore sofferenza senza disunirci mai. Sono orgoglioso di come abbiamo affrontato l’inferiorita’ numerica, ci siamo stretti tra i reparti e ci siamo comportati da squadra. Visto e considerato tutto, puo’ essere un punto guadagnato che potra’ tornare utile piu avanti. Caccavallo ha avuto alla rifinitura qualche problemino che dobbiamo valutare nei prossimi giorni.
A Lecco ci aspetta una bella partita e ci faremo trovare pronti “
L’attaccante Saveriano Infantino :” Il primo tempo è stato ben giocato, sono state create varie palle goal e ci è mancato quel pizzico di cattiveria e cinismo che ci ha fatto prevalere nelle scorse due gare. L’espulsione ha cambiato la sfida nel senso che siamo stati costretti ad indietreggiare non perché il Piacenza sia stato in grado di creare pericoli perché Mazzini è stato pressoche’ inoperoso. Anzi, il rammarico è il goal regolare di almeno 1 metro, che mi è stato annullato ingiustamente.
Il goal su azione, vorra’ dire, arrivera’alla prossima contro il Lecco. “