Empoli, si muove il calciomercato. Rinnova Croce, Castiglia potrebbe lasciare Vicenza

Apprendiamo dai colleghi di PianetaEmpoli.it che Daniele Croce ha firmato il prolungamento del suo contratto, che scadeva nel giugno del 2014. Il centrocampista pescarese ha firmato un accordo annuale, andando a prolungare l’accordo già esistente, probabilmente con un lieve ritocco sull’ingaggio.

Empoli FC StemmaIn questi giorni ci sono altre situazioni da monitorare, come quella del difensore Francesco Pratali, che di comune accordo con la società, potrebbe rinnovare solo nel caso in cui riesca a ristabilirsi dall’infortunio rimediato lo scorso febbraio. Sempre nel reparto difensivo c’è stato l’ultimo arrivo la scorsa settimana, il difensore centrale Federico Barba classe ’94 arrivato con la formula della comproprietà con il Grosseto, non era nei convocati nella gara di Vicenza con il Chievo perchè non erano arrivati i documenti necessari.

In questi ultimi giorni entra nel vivo il calciomercato quando mancano dieci giorni alla fine delle contrattazioni. Ci sono alcuni giocatori azzurri che potrebbero cambiare casacca come Hysaj e Valdifiori. Mentre per quanto riguarda Camillucci è in piedi la possibilità di uno scambio con il Vicenza che porterebbe Castiglia sulle rive dell’arno. Sta continuando la campagna abbonamenti che ha raggiunto quota 1450 tessere, superata quota 1409 della scorsa stagione.

Sicuramente dopo la stagione dello scorso anno e gli sforzi fatti dalla società era logico attendersi numeri maggiori. Intanto la squadra si sta preparando con una settimana tipo di allenamenti, al esordio di Sabato quando al “Castellani” arriverà il neopromosso Latina. Gara che sarà da prendere con le dovute cautele, sia perche’ il Latina avrà l’entusiasmo delle neopromosse e perchè i Laziali si stanno rinforzando in queste ore. Azzurri che non dovrebbero presentare novità particolari dalle ultime uscite in amichevole e in coppa Italia