Benevento amara per il Pisa

Ancora una volta il campo di Benevento lascia l’amaro in bocca ai nerazzurri che escono battuti al termine di una gara molto equilibrata decisa da una sfortunata autorete in apertura su azione di calcio d’angolo. E’ da considerarsi ininfluente, infatti, il gol di Altinier siglato proprio sul fischio finale dell’arbitro Bruno e arrivato al termine di un contropiede solitario col Pisa tutto proiettato in area avversaria alla ricerca del pari in extremis.

Ci hanno provato i nerazzurri, soprattutto nella ripresa, a riequilibrare le sorti di una gara che ha visto Maurizio Pugliesi assoluto protagonista in occasione del dubbio rigore concesso ai padroni di casa e sparato addosso al portiere pisano da Altinier. Da segnalare anche un salvataggio sulla linea per parte , in entrambi i casi col portiere battuto.

L’imperativo è dunque quello di voltare immediatamente pagina. Mercoledì si torna in campo a Monza per la semifinale d’andata della Coppa Italia contro il Tritium (la squadra riprenderà ad allenarsi già domani pomeriggio, ndr) e quindi domenica la prima di due fondamentali e decisive sfide salvezza rispettivamente contro Reggiana e Foligno

BENEVENTO – PISA 2-0

BENEVENTO (4-3-3): Gori; D’Anna, Siniscalchi, Rinaldi, Frascatore; La Camera (20′st Kanoutè), Rajcic, De Vezze; Cia (37′st Sy), Pintori, Montini (26′st Altinier). Allenatore: Carmelo Imbriani

PISA (3-5-2): Pugliesi; Sodano (40′st Scampini), Colombini, Bizzotto; Benvenga, Ilari (24′st Gatto), Obodo, Favasuli, Benedetti; Tulli, Perna (33′st Perez).Allenatore: Alessandro Pane.

Arbitro: Diego Bruno di Torino.

Reti: 7′ Rajcic (B), 50′ s.t. Altinier

| via acpisa1909.it