Mercato, le novità in casa Pisa: arrivano Zanon e Tulli, parte Scampini

A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Mattia Zanon, centrocampista classe 1992 proveniente dal San Paolo Padova. Nonostante la giovanissima età, Zanon ha già alle spalle tre importanti stagioni, una con indosso la maglia del Venezia (serie D) le altre due con il San Paolo Padova, formazione con la quale ha collezionato complessivamente nel principale campionato dilettanti 64 presenze e 8 reti. Mattia Zanon da questa mattina è a disposizione di mister Pane e attualmente sta effettuando visite e test assieme al resto dei compagni.

Definito anche l’ingaggio dell’attaccante Giacomo Tulli che dunque resterà in maglia nerazzurra anche nella prossima stagione. La firma sul contratto è arrivata poco fa e il calciatore in questi minuti sta già raggiungendo i compagni radunati al Tower Plaza Hotel per il pre-ritiro. Queste le prime parole dell’attaccante nerazzurro: “Sono felicissimo. E’ stata una trattativa lunga ma alla fine le cose sono andate come tutti volevamo. A Pisa mi sono trovato benissimo e volevo proseguire questa avventura ripartendo con nuove ambizioni. Ringrazio la società per la fiducia accordatami. Sono già pronto per mettermi a disposizione del mister“.

Per quanto riguarda il mercato in uscita il Pisa 1909 comunica aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista Giovanni Scampini al Pavia. Scampini, classe 1991, saluta dunque la maglia nerazzurra dopo due brillanti stagioni.

| via acpisa1909.it