Ubaldi: “Gara forse decisiva, pronti a dare l’anima”

Il San Donato Tavarnelle scende in campo domani, sabato 1 aprile, alle ore 17.30, allo stadio ‘Brilli Peri’ di Montevarchi contro i padroni di casa dell’Aquila Montevarchi.

Vi ricordiamo che la vendita dei BIGLIETTI del SETTORE OSPITI si conclude oggi e che i residenti in provincia di Firenze e Siena possono acquistare il ticket solo in curva ospiti.

Il link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/aquila-montevarchi-san-donato-tavarnelle-calcio

Una partita di una importanza capitale sulla quale il centravanti Leonardo Ubaldi ha le idee ben chiare

“Siamo arrivati al rush finale di stagione e tutti noi siamo perfettamente consapevoli degli errori fatti nell’ultimo mese. Quello che conta è che siamo in lotta per il nostro obiettivo e ci sarà bisogno come sempre del sostegno di tutti per far punti e guardarci poi negli occhi a fine aprile con la consapevolezza di aver usato tutte le nostre energie con la compattezza di un gruppo che nelle difficoltà ha spesso forgiato prestazioni esaltanti. Noi vogliamo questa salvezza e ci giocheremo le nostre possibilità fino alla fine. La partita di domani assume il peso di un macigno e per questo siamo chiamati ad una prova maiuscola. Vogliamo farcela e ce la dobbiamo fare”.

A quota 8 reti, Ubaldi non si vuole fermare

“La doppia cifra è ovviamente un traguardo che un attaccante vorrebbe raggiungere ma quello che conta prima di tutto è portare il San Donato Tavarnelle alla salvezza. Mi è stato dedicato striscione ‘Ubagol’ a Montevarchi in una giornata dove non sono riuscito a segnare, in questa realtà ci sono persone umili che si divertono con i beniamini di paese, la salvezza deve passare anche da questi piccoli gesti”