Info utili per gli accrediti e l’acquisto dei biglietti per i Play-off

PREVENDITA BIGLIETTI

La S.S. Arezzo comunica che l’acquisto del tagliando in prevendita potrà essere effettuato sia tramite web presso il sito ufficiale del nostro partner Sport.Ticketone.it sia presso le tabaccherie autorizzate:

-Tabaccheria del Bagnoro aperto dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30. Chiuso il martedì.

-Tabaccheria Biondini di via Alfieri 49 davanti alle scuole Severi e Curina, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

La biglietteria centrale, posta all’angolo fra viale Gramsci e viale Giotto, sarà aperta martedì 14 dalle 16:00 alle 20:00 e mercoledì 15 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 in poi.

Si consiglia a tutti i tifosi di acquistare il tagliando in anticipo per evitare eventuali code al botteghino il giorno della partita.

ACCREDITI STAMPA

Giornalisti, Operatori TV, Tecnici, Fotografi

Per i giornalisti, le richieste di accredito danno diritto all’accesso alla tribuna stampa e alla sala stampa dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”. Per i fotografi, le richieste di accredito danno diritto all’accesso al terreno di gioco e alla sala stampa dello Stadio Comunale “Città di Arezzo” (se richiesto).  Le richieste di accredito devono pervenire alla S.S. Arezzo, su carta intestata e firmate dal Direttore Responsabile della testata che fa richiesta di accredito per un proprio inviato e devono essere inviate unicamente via e-mail, all’indirizzo ufficiostampa@ssarezzo.it, entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 11 maggio 2019. La richiesta deve riportare numero di tessera di iscrizione all’ordine professionale, o in alternativa di un documento di identità in corso di validità, oltre alla data di nascita dell’inviato per cui si richiede accredito.

Gli accrediti saranno disponibili presso l’apposito sportello della biglietteria dello Stadio Comunale “Città di Arezzo”.

Tutte le richieste saranno prese in esame valutando la disponibilità di capienza della tribuna stampa.

ACCREDITI TESSERATI
Tessere Coni, AIA, Osservatori e Agenti Calciatori

In virtù delle nuove disposizioni stabilite dall’Osservatorio e in virtù dell’obbligatorietà del tagliando nominale, si avvisano i possessori delle Tessere Coni, Osservatori e agenti di calciatori, che è necessario presentare la richiesta di accredito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite email a elisa.panichi@ssarezzo.it entro e non oltre le ore 18:00 di martedì 14 maggio. Nella richiesta dovrà essere indicato nome, cognome, data di nascita e dovrà essere allegata copia e/o numero di tessera in corso di validità. Qualsiasi richiesta pervenuta al di fuori del limite indicato dovrà considerarsi automaticamente respinta.
Per l’accesso allo Stadio con Tessera CONI – FIGC – AIA – Stagione Sportiva 2018/2019 la S.S. Arezzo si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione, nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.

Gli accrediti potranno essere ritirati presso la biglietteria previa presentazione di un valido documento di riconoscimento, a partire dalle ore 15:00 di mercoledì 15 maggio. Eventuali richieste pervenute oltre il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione. Le richieste che non ricevono conferma via e-mail sono da considerarsi non accettate.

L’articolo Info utili per gli accrediti e l’acquisto dei biglietti per i Play-off proviene da SS AREZZO.