Borgo a Buggiano – Mantova 1-2, all’ultimo minuto la beffa per i toscani

Una doccia fredda all´ultimo respiro. L´eurogol di Colonnetti al 90´ beffa un Borgo tutto in crescita nel secndo tempo, punito proprio nei suoi momenti migliori. Nel primo tempo è subito il blasone Mantova a rendersi pericoloso, in particolarecon Cinque – tra i migliori – che prova al 39′ e al 40′ a sbloccare il risultato. Intanto proteste azzurre prima del 45´ per un sospetto rigore su Rocchi, su cui il direttore di gara lascia correre.

Borgo – scrive il sito ufficiale dei toscani – in crescita nella ripresa con Di Martino che prova a mettersi in mostra supportato da qualche guizzo di Paganelli. E´ nel momento migliore degli azzurri che rispetto alla prima frazione hanno cambiato ritmo che esce fuori il Mantova più cinisco che sclocca con un tiro di Burato che prima bacia il palo e poi finisce alle spalle di Strambi (0-1). Il Borgo non molla e trova l´occasione del pari col fallo da rigore fischiato su Santini. Dal dischetto tira Paganelli, Bellodi intuisce il tiro ma la palla finisce comunque in rete (1-1) al 78´. Sembra una gara destinata all´equilibrio, quando il Mantova a tempo scaduto con Colonetti tira fuori dal cilindro un eurogol che dai 25 metri finisce nel sette per la disperazione di Strambi.

BORGO A BUGGIANO – MANTOVA 1-2

Borgo a Buggiano (4-4-2): Strambi, Tafi, Castaldo, Settepassi, Crociani, Di Martino, Corsi, Maretti, Lorenzini (67´ Santini), Rocchi, Paganelli. All. Colonnello.

Mantova (4-3-3): Bellodi, Bertin, Fonte, Zaninelli, Bersi, Spinale, Burato, Pettarin, Cinque, Del Sante (67´ Nomhan), Franchi (78´ Colonetti). All. Valigi.

Arbitro: Sacchi di MacerataNote: Ammoniti: Castaldo, Bellodi, Del Sante, Burato.

Marcatori: 64´ Burato, 78´ Paganelli (R), 90´ Colonetti.

| fonte www.usborgoabuggiano1920.it