Gavorrano, Buso sfida il Perugia capolista

Dopo una settimana intensissima, prima la gara con la Vigor Lamezia e poi con la Paganese, a Gavorrano tutto è pronto per accogliere la capolista. Ben chiare le idee sulla formazione da schierare in campo per Mister Buso, chiamato a restare ancora una volta in tribuna per scontare le sei giornate di squalifica.

Fuori dalla rose dei convocati Alderotti per un piccolo infortunio e lo squalificato Pulina.

La squadra sta bene – ha detto Buso in conferenza stampa – e posso dirmi soddisfatto delle ultime importanti prestazioni. Da precisare che il pareggio del Vigor Lamezia è venuto per due rigori inesistenti e poi sul finale l’arbitro ha fischiato proprio mentre stavamo per crossare in area. Potevamo vincere. Ce l’abbiamo messa tutta, consapevoli delle difficoltà. Nella gara con la Paganese la squadra ha cercato la reazione e l’ha trovata. Non è un caso se siamo sempre andati a riprendere la palla. Spirito e motivazione sono fondamentali”.

E sulla gara di domani Buso dice che “…il Perugia è una formazione con qualità superiori, con giocatori singolarmente molto bravi. Subiscono poco e colpiscono per la qualità. Dalla mia squadra mi aspetto corsa e anima, che provi a vincere fino all’ultimo”.