Carrarese Calcio per la disabilità nello sport

Carrarese Calcio 1908 e l’Associazione Onlus Sport For Children insieme ancora una volta,  in questa circostanza l’attenzione è rivolta al tema dello sport e la disabilità.

L’occasione propizia è la disputa della tappa di Coppa del Mondo di scherma paralimpica le cui gare si svolgeranno da giovedì 21 a domenica 24 marzo nella sede del PalaCus di Pisa.
Le maglie della Carrarese indossata dai calciatori azzurri nella sfida Pisa-Carrarese in programma sabato 23 Marzo ( fischio d’inizio ore 20.30 Stadio Arena Garibaldi) saranno fregiate del logo della tappa paralimpica di scherma ( IWAS WHEELCHAIR FECING )  e ,successivamente, oggetto di un’asta benefica online di cui verranno svelati i dettagli in seguito, il cui ricavato verrà devoluto in benficenza al fine di acquistare materiale utile per praticare le discipline sportive in situazione di disabilità.
Nel secondo tempo della partita i calciatori azzurri scenderanno in campo con una casacca differente la quale recherà il logo di ” Un Cuore un Mondo”, la Onlus situata all’ interno dell’ Ospedale Pediatrico Apuano di Massa con cui vi è , da tempo, una consolidata collaborazione e condivisione di intenti.