Nato il primo Club Arancione sotto le insegne dell’Us Pistoiese 1921

In questi giorni di inizio luglio si respira in città e in provincia un particolare entusiasmo per la Pistoiese che sta per nascere. Le sensazioni della gUS Pistoiese 1921 (logo)ente sono positive e ciò si evince da chiari indicatori. Tra questi senz’altro è il fermento nella tifoseria, in cui sono nati gruppi spontanei e organizzati. Il primo club arancione che vede la luce sotto le insegne dell’Us Pistoiese 1921 sarà inaugurato venerdì prossimo, 12 luglio, alle ore 18:00.
Si tratta del «Pistoiese Club Bar Caffè Arancione», che si trova a Pistoia, in Via delle Mura di San Pierino 16 (la piazzetta in fondo a Viale Petrocchi nei pressi della rotonda).
A fare gli onori casa ci sarà il titolare Marco Mazzoni, tifosissimo della Pistoiese tanto da aver chiamato “Arancione” il suo bar!
Al simbolico taglio del nastro parteciperà il presidente della Pistoiese Orazio Ferrari, l’allenatore Massimo Morgia, lo staff dirigenziale e una rappresentanza della squadra.
Nel corso della festa di inaugurazione il nuovo club offrirà un rinfresco a tutti coloro che parteciperanno.
La settimana successiva, per la precisione venerdì 19, l’Us Pistoiese 1921 lancerà la campagna abbonamenti organizzando uno specifico evento, i cui dettagli saranno prossimamente comunicati.